VLC Media Player

VLC Media Player è uno dei migliori riproduttore ed un framework multimediale multi-piattaforma gratuito e open-source che riproduce moltissimi file multimediali così come DVD, CD audio, VCD e diversi protocolli di trasmissione.

Ideale per riprodurre i vostri video di vacanze, ricordi, e quant’altro con un software di alta qualità, potente, affidabile e sopratutto interamente gratis.
Grazie a VLC Media Player potrete vedere la tv in streaming caricando una semplice lista di canali IPTV reperibile da internet.
Guardare i grandiosi Film del cinema italiano e straniero, vedere le partite gratis e qualsiasi programma desideriate.

Difficile trovare un lettore di contenuti multimediali performante come VLC Media Player. Nonostante negli ultimi tempi Bill Gates e il suo team della Microsoft hanno deciso di lavorare sodo su questo campo, VLC resta ancora la miglior scelta possibile tra i programmi gratuiti. Anche perché è un programma disponibile per qualsiasi dispositivo. Con questo servizio potremo riprodurre contenuti multimediali salvati in qualsiasi formato.

  •  Riproduce tutto – Ffile, dischi, webcam, periferiche e flussi.
  •  Riproduce la maggior parte dei codificatori senza bisogno di codec pack – MPEG-2, MPEG-4, H.264, MKV, WebM, WMV, MP3…
  •  Funziona su tutte le piattaforme – Windows, Linux, Mac OS X, Unix, iOS, Android …
  •  Completamente gratuito – Nessuno spyware, nessuna pubblicità e nessun tracciamento dell’utente.

https://www.videolan.org/vlc/

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copyright © Cittagratis.it | La città delle Risorse Gratuite del Web.