Badoo Chat

La Chat di Badoo si conferma una delle più usate per conoscere ed incontrare nuove ragazze e ragazzi.

Storia che nasce nel 2006 e dopo appena due anni Badoo vantava già circa 15 milioni di utenti ed una delle chat più visitate di tutte il mondo inizia a prendere piede. Badoo offre ai suoi utenti un interfaccia multilingue, un pannello di controllo abbastanza intuitivo e divertente da utilizzare per creare reportage, aggiungere album, condividere i momenti della vostra vita, promuovere progetti e scalare la classifica.

Oggi Badoo è un enorme social network che sfiora 400 milioni di utenti da tutto il pianeta.

Come in altri siti che offrono servizi simili anche su Badoo esiste la pubblicità. Esiste anche il servizio Rise Up (“Scala la vetta” nella versione italiana) servizio che permette agli utenti di ottenere visibilità e rappresenta la principale fonte di guadagno del sito.

Tale servizio per un periodo è stato gratuito per gli utenti donna (un Rise up ogni 24 ore) ed a pagamento per gli utenti uomini, mentre adesso è a pagamento per tutti. Il sito comprende anche un sistema di Ranking che permette agli utenti con la media più alta di essere posti nella pagina principale e incrementare la possibilità di esser contattati da altri utenti.

Il potente servizio della Chat di Badoo consente una ricerca per città o area geografica. Attivando servizi a pagamento Badoo vi garantisce una posizione più alta, con maggiore visibilità, nelle ricerche e per sbloccare funzionalità aggiuntive. Agli utenti è consentito l’invio di un massimo di 20 messaggi al giorno, e per evitare spam, massimo due messaggi ad un altro utente se questo non risponde per proteggere gli utenti registrati da mail superflue ed eccessive da persone assillanti.

https://badoo.com/

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copyright © Cittagratis.it | La città delle Risorse Gratuite del Web.